Un’altra Falegnameria a Cuneo

Buonasera,

oggi mi sono soffermato a pensare all’artigianato e a quanto ci siamo quasi dimenticati di questo fantastico settore dove ogni piccolo progetto può diventare realtà. In particolare oggi sono stato da Falegnameria Barbero.

È tanto tempo che cerco il tempo di girare per trovare un buon falegname a cui dare il lavoro di ristrutturazione delle scale di casa mia e oggi mi han parlato molto bene di questa falegnameria a Cuneo. Ha saputo mettere nero su bianco tutto ciò di cui avevo bisogno per poi completare il lavoro con grandissima professionalità.

Ma a cosa ci serve una falegnameria?

Una falegnameria in genere può esserci d aiuto se abbiamo un mobile un po’ vecchiotto e vogliamo restituirgli un aria nuova mantenendo il suo vecchio stile. Oppure per chi come me ha bisogno di dare un nuovo tono alle scale di casa propria.

Però non è facile trovare un buon falegname.

Mi ricordo che anni fa avevo chiamato un falegname per sistemare un mobile molto vecchio che ahimè non era trattato ed era stato mangiato dalle tarme. Purtroppo è proprio vero che la qualità si paga e sono sicuro che dalla Falegnameria Barbero a Cuneo vi troverete davvero bene!