Villa Per Matrimoni a Napoli

villa per matrimoni napoli le duneQuando si sceglie la location per il proprio matrimonio, si sta compiendo una delle scelte più importanti per rendere unico e perfetto il giorno della cerimonia. Spesso però ci si trova a scontrarsi col problema di amici e parenti che abitano a parecchi chilometri di distanza e quindi devono giungere di proposito con mezzi propri da altre città o nel peggiore dei casi addirittura da altre nazioni.

Parlando di Napoli, scegliere una villa per matrimoni che sia facilmente raggiungibile con ogni mezzo è sicuramente una buona scelta per minimizzare i disagi degli invitati. Una buona scelta potrebbe essere la villa per matrimoni Napoli “Villa Antica Le Dune”, situata in posizione strategica per essere raggiungibile facilmente sia con mezzi propri che con mezzi pubblici, gode inoltre di una vista spettacolare su tutto il golfo di Napoli. È quindi una location davvero perfetta per far si che la cerimonia del matrimonio sia indimenticabile, sia per la coppia di sposi che per gli ospiti.

Villa Antica Le Dune, un’ottima scelta in provincia di Napoli

La villa è formata da vari ambienti, sia dentro che fuori. Si inizia dal fantastico “Viale Dell’Amore” dove tutto gli invitati accolgono gli sposi in un corridoio incastonato tra alberi secolari ed arredi particolari in ferro battuto. Poi c’è il Green Garden, che come suggerisce il nome, è giardino, molto molto grande, dotato di tutti i comfort per celebrare matrimoni civili in stile film americano. La Villa Antica Le Dune infatti è una delle poche in provincia di Napoli in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per celebrare matrimoni all’aperto in Campania. Le decorazioni sono progettate di volta in volta su suggerimento degli sposi e con la consulenza del wedding planner, che è sempre presente all’interno della struttura. A bordo dell’immancabile piscina invece viene servito il buffet. All’interno invece sono presenti tre sale atte a ricevere gli ospiti per la cena, arredate in modi diversi, in modo da lasciare agli sposi la scelta dell’ambientazione preferita.
Curioso di vedere questa bella location per matrimoni a Napoli? Visita il sito www.villaanticaledune.it e scopri tutte le foto e le informazioni per raggiungerla!