DSA Notizie

Il nostro blog si basa sulla costante ricerca di soluzioni innovative nate da ricerche empiriche con la persona, o le persone che soffrono di questi disturbi. Per ognuno di queste persone proponiamo un programma di recupero ” su misura ” della stessa, esaminando attentamente le sue preferenze e il suo carattere.
Mettiamo caso, un bambino che soffre di dislessia ma che adora stare a computer, il suo programma di recupero si concentrerà maggiormente su compiti da svolgere al pc in modo da farlo sentire a proprio agio e non forzarlo nella risoluzione immediata del problema. Il nostro obbiettivo è di dare speranza e serenità a tutte quelle famiglie che ricercano un aiuto sincero da parte di qualcuno che tutti i giorni ” mangia la stessa pasta ” e conosce fino in fondo queste cose.
Siamo un gruppo di persone che ha avuto a che fare con dei ragazzi con questi disturbi e alcuni di loro si sono offerti per raccontarci la loro storia che riporteremo sul blog, per contattarci potete tranquillamente farlo tramite telefono, e-mail o inserendo una richiesta tramite il nostro blog, provvederemo a ricontattarvi il prima possibile! E’ ricordate, niente è impossibile lo è solo se pensi che lo sia, come diceva un famoso cappellaio matto!