Broker Mutui Torino

Il broker mutui selezionato per i tuoi bisogni

Kiron Torino nasce per affiancarti durante la scelta, l’acquisto e la rateizzazione dell’immobile dei tuoi sogni.

I broker mutui sono specialisti del risparmio e degli alloggi di valore, e ti affiancano durante l’intero percorso di acquisizione.

Di fatto, i broker di Kiron sono figure di mediazione necessari per rivolgersi nel modo migliore agli enti creditizi.

La scelta della banca con la quale rateizzare il pagamento del mutuo è fondamentale come la scelta dell’immobile giusto, e per scegliere le soluzioni migliori bisogna affidarsi agli esperti del settore.

Un rapporto sinergico 

Il broker lavora in sinergia con te, accogliendo le tue richieste e lavorando per soddisfare i tuoi bisogni e le tue necessità.

Instaurare un rapporto di lavoro sincero e trasparente con il proprio broker è vantaggioso, in quanto non ti troverai mai da solo a gestire scelte e pratiche.

Lo specialista, infatti, ti accompagna durante ogni fase della trattativa, pronto ad ottenere l’opzione più vantaggiosa per te.

Colloquio conoscitivo 

Il broker offre al cliente un primo colloquio conoscitivo completamente gratuito, in cui potrai conoscere a fondo il consulente e decidere se il partner di mediazione creditizia di cui hai bisogno.

In seguito, il broker procede ad una valutazione del tuo profilo famigliare, creditizio e debitorio, e può inoltre informarsi sulla capacità di risparmio, il reddito attuale e futuro e la copertura assicurativa.

Dopo aver ottenuto un quadro generale della tua situazione, lo specialista presta attenzione ai tuoi bisogni e alle tue richieste, e inizia a vagliare le possibilità finanziarie più convenienti.

Strategia

Insieme, si procede con lo stabilire la strategia migliore per ottenere il credito, valutando le coperture assicurative in grado di mitigare i rischi e illustrando al cliente le spese accessorie che potrebbero presentarsi.

Segue il reperimento della documentazione necessaria da fornire per avviare le pratiche di acquisto dell’immobile e di richiesta del mutuo all’ente creditizio prescelto.

Assistenza 24/24

Durante l’intero rogito, ossia l’atto notarile, sarete costantemente affiancati dal vostro broker di fiducia, pronto a intervenire in caso di bisogno e ad assicurarsi che tutto procede per il meglio.

Anche nel post vendita è assicurata la presenta e l’aiuto in caso di bisogno: lo specialista rimane affianco della famiglia negli anni che seguono, pronto a prestare servizio, ad esempio, in caso di vendita dell’immobile o di ristrutturazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *