Cucine Rustiche in muratura

Cucine rustiche in muratura in legno e in pietra, solo con Fonte del Rustico

Affascinante e senza tempo, la cucina rustica è la soluzione ideale per dare un tocco di unicità alla tua casa e per ricreare un ambiente naturale all’interno della tua abitazione, un luogo in cui riunire i tuoi affetti per consumare insieme tutti i pasti della giornata.

Fonte del rustico propone tantissime soluzioni in muratura e in finta muratura, modelli in pietra e in legno e accessori di pregio.

Visita la pagina https://www.fontedelrustico.it/ per scegliere la cucina rustica che preferisci!

Una bellezza senza tempo da godere nell’intimità della tua casa

Uno stile semplice ma ricercato

Lo stile rustico è all’apparenza semplice e rurale, con forti richiami al mondo naturale per via del grande utilizzo del legno, della pietra e del marmo.

E’ un tipo di arredo che non passa mai di moda, particolarmente adatto alla cucina e ideale sia per le case in campagna sia per quelle in città.

Rendi unica la tua casa: l’importante è non strafare, scegliere con cura gli accessori e le decorazioni e collaborare  con artigiani esperti in grado di consigliarti e rendere davvero speciale il tuo spazio.

Fonte del rustico ti propone modelli su misura!

Gli elementi da inserire sono tantissimi: scegli e personalizza la tua cucina  rustica con forni e muretti con mattoni o pietre a vista, archi rivestiti in pietra, ripiani a scomparsa per lavorare il pane, tavole da pranzo in legno, isole o penisole in marmo, grandi cappe colorate, lavelli in marmo o smaltati, piastrelle riccamente decorate e ante in legno con intarsi articolati.

I valori della vita

Fonte del Rustico è un’azienda basata sull’amore per la natura, per il legno e per le cose vere della vita: gli affetti, la famiglia, i rapporti umani.

La cucina rustica è il luogo di unione per eccellenza, lo spazio in cui accogliere le persone a cui vuoi bene per trascorrere del tempo insieme e gustare le pietanza più buone.

Concediti di creare questo ambiente naturale all’interno della tua abitazione, un luogo di fuga dal rumore e dallo stress della città o un rifugio naturale in un contesto di campagna.

Oltre alla scelta degli accessori, tinteggia le pareti della tua cucina rustica con i colori caldi dell’autunno, come l’arancione, il giallo eo il castano, o con tonalità nordiche e più fredde come l’azzurro, il verde e il bianco.

Fonte del Rustico ti aspetta per scegliere e personalizzare con te la tua cucina, non aspettare oltre!

Chiama il numero 0323 501859 per contattare la sede di Verbania Pallanza, oppure il numero 0171 265677 per la sede di Borgo San Dalmazzo.