Psicoterapeuta Torino

Psicoterapeuta a Torino, scopri lo studio D’Angieri

Elisabetta D’Angieri è specializzata nell’utilizzo di diverse metodologie volte alla cura di disturbi debilitanti.

Prenota un colloquio informativo e senza impegno per delineare  insieme alla dottoressa D’Angieri il percorso terapeutico di cui hai bisogno.

Scopri tutti i servizi offerti dallo studio sulla pagina https://www.psicoterapeuta-torino.com/. 

Psicoterapia sistemica razionale

La psicoterapia sistemica è un modello di approccio terapeutico che mette in primo piano la rete di relazioni e affetti del paziente.

Questi vengono quindi approfonditi con il terapista al fine di instaurare un rapporto di empatia e fiducia con il paziente.

Questa metodologia risulta particolarmente efficace nella cura di stati nevrotici, ansiosi e depressivi. 

Attraverso questo percorso terapeutico, i rapporti interpersonali e relazionali vengono sviscerati e analizzati al fine di migliorare la capacità di relazione del paziente e aiutarlo a eliminare dannosi e inutili meccanismi di difesa.

Neuropatia

Oltre ai percorsi di psicoterapia, la dottoressa D’Angieri si occupa di Neuropatia e propone ai suoi pazienti percorsi terapeutici meno invasivi, che si concentrano su tecniche moderne più naturali, come la floriterapia, il rilassamento del corpo, il controllo del respiro e la gestione dello stress.

Anche attraverso queste pratiche si possono ottenere grandi risultati, come l’eliminazione di disturbi debilitanti legati in particolare modo alla stanchezza fisica e mentale o ad una debolezza emotiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *